Tempo di restyling per il Tg1. Il direttore Augusto Minzolini ha presentato due giorni fa la nuova versione del telegiornale di RaiUno, migliorata appositamente per raggiungere i giovani. E' proprio questo l'obiettivo numero uno del direttore, conquistare una nuova fetta di pubblico, quella dei giovani, scrollandosi di dosso l'etichetta di "telegiornale per vecchi". Nuovi colori e nuovi stacchetti, il tentativo è quello di modernizzare il giornale di Rai 1, cercando di mantenerne la tradizione, motivo per il quale si è deciso di migliorare anche il sito web. Ci sarà un nuovo studio, sfavillante, con colori decisi, ampliato e multimediale. Nuova sigla, nuova veste grafica (anche il logo è cambiato),e un nuovo innovativo servizio Meteo, per una informazione ancora più completa, a 360 gradi. Sentiamo allora la presentazione di Minzolini sul nuovo tg1.
sabato 12 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento